Skip links

Il bagno e architettura

PROGETTO TATAMI – NORA SANTONASTASO

A VISTA È PIÙ BELLO!
DA SEMPLICE FUNZIONALITÀ A COMPLEMENTO DI ELEGANZA.

 

Il sifone dello scarico lavabo non è più un elemento da nascondere, ma da mostrare.

Inoxmater, di Bonomini, nasce proprio dal concetto di rendere il design dello scarico il più pulito ed essenziale possibile per essere un elemento piacevole alla vista. Rivoluzionando il concetto di sifone tradizionale, accuratamente nascosto all’interno del mobile lavabo, Inoxmater è progettato per essere a vista, trasformandosi in un elegante complemento di arredo della sala da bagno.

Una proposta interessante sia sotto il profilo estetico sia tecnico. Infatti, è realizzato in acciaio inossidabile, materiale nobile che riscuote un crescente successo nel settore della rubinetteria proprio per le sue caratteristiche intrinseche. Inoltre, assicura lunghissima durata nel tempo ed elevata qualità del prodotto, permette un’ampia gamma di finiture e, non ultimo, l’acciaio è un materiale completamente riciclabile.

La famiglia di sifoni di arredo Inoxmater è proposta nelle versioni cromata, satinata senza cromatura, nero opaco, bianco opaco e, dal 2023, anche in oro opaco e grigio canna di fucile. Una scelta di finiture accuratamente selezionata che consente di abbinare facilmente il sifone al rubinetto del lavabo. Su richiesta Inoxmater è personalizzabile in un’ampia gamma di colori, offrendo un servizio taylor-made che permette ai progettisti di caratterizzare l’ambiente bagno nel dettaglio.

 

Progetto: TATAMI, arch. Nora Santonastaso
Render immagini realizzati da DomuS3D by Maticad
Immagini gentilmente concesse dalla rivista ‘Il Bagno Oggi e Domani’