IT ITA | ENG ENG

20/8/2008 3:41
Benvenuto
Ultimo accesso:

GENIUS
Home » Sistema GENIUS » La posa del collettore GENIUS

La posa del collettore "GENIUS"

Dicevamo appunto che viene posato come una normale curva WC, dispone di sei ingressi radiali da 40 mm dotati di guarnizione a labbro, normalmente tappati e pertanto da aprire a seconda delle esigenze con l’apposito utensile perforatore.

La disposizione radiale degli ingressi permette di collegarli facilmente alle varie diramazioni di scarico secondo la linea di flusso ideale.

Può essere installato con lo scarico da 110 mm rivolto verso il retro del vaso WC, così come rivolto a destra o a sinistra.

E’ presente nella confezione una dima-sagoma che serve ad evitare di forare accidentalmente il collettore con le viti di fissaggio del vaso WC, così come il pratico tappo di cantiere per impedire l’accesso casuale di detriti nel collettore durante i lavori.

La posa del collettore GENIUS